Trattamenti in PVD per orologi di qualità
Il rivestimento in PVD maggiormente richiesto per gli orologi ed i loro componenti è il nero, in particolare la finitura "PVD black"

Gestione anche di piccole quantità
Ci vengono affidati orologi in acciaio, in titanio, delle marche più blasonate per la loro customizzazione ed avere così un oggetto unico. Curiamo sia il rivestimento della sola cassa con i suoi accessori (pulsanti, ghiere, lunette e fondelli) che dell'orologio completo anche di cinturino e chiusura.
Quando il cinturino non è in metallo, ad esempio in tessuto o in gomma, non vi sono problemi ad eseguire la lavorazione della sola fibbia con il proprio ardiglione.
La buona riuscita della personalizzazione di un orologio di classe passa da un'attenta cura della preparazione delle parti prima del rivestimento in PVD fino al controllo del colore a lavorazioni eseguite.
- Siamo in grado di gestire anche piccoli quantitativi, fino ad un solo orologio, seguendone le fasi di lavorazione con cura minuziosa e senza tralasciare il benchè minimo aspetto.
- Personalizzazioni fatte ad hoc in base alle vostre esigenze
- Finitura in PVD anallergica e duratura nel tempo con una forte resistenza ai graffi
Dona al tuo orologio una finitura in PVD unica di altissima qualità
"È il dettaglio che contraddistingue gli orologi di lusso"
Le superfici possono essere satinate per offrire una finitura setosa e morbida al tatto con sfumature di colore che sottolineano volume e forma del design oppure lucida per ravvivare la lucentezza del metallo.
La satinatura è la finitura perfetta per uno stile di vita attivo e più intenso, la lucidatura per un’occasione speciale.