Trattamenti in PVD per posateria
Le posate in acciaio inox rivestite in PVD impreziosiscono la tavola facendole diventare da un semplice strumento ad un oggetto di design di altissima qualità.

Gestione anche di piccole quantità
L’estrema durezza superficiale permette un’elevata resistenza ai graffi e le caratteristiche dei riporti in PVD conferiscono alla posata la completa atossicità ed anallegicità, tant’è vero che ormai da anni la FDA (Food and Drug Administration) americana ha classificato i rivestimenti in PVD come idonei per l’impiego in campo alimentare.
Grazie ad un attento studio, abbiamo messo a punto un sistema di ancoraggio sulle nostre attrezzature che permette di ridurre al minimo il segno del telaio di lavorazione.
Coltelli, cucchiai e forchette da tavola che per loro forma non permettono l’ancoraggio tradizionale, in questo modo non presentano più quel testimone antiestetico spiacevole da vedere.
- Siamo in grado di gestire anche piccoli quantitativi, anche piccoli lotti di posate, seguendone le fasi di lavorazione con cura minuziosa e senza tralasciare il benchè minimo aspetto;
- Personalizzazioni fatte ad hoc in base alle vostre esigenze;
- Finitura in PVD resistente e duratura nel tempo con una forte resistenza ai graffi.
Complementi di arredo con finiture lussuose e di alto livello
Estetica contemporanea di pregio
Oltre alla posateria rivestiamo qualsiasi altro elemento di arredo della tavola e della casa, dai cestini portafrutta ad un semplice cavatappi. Da un candelabro fino ai profili per i mobili donando un’estetica contemporanea di grande pregio, arricchendo ambienti funzionali, essenziali o minimal chic mixando tradizione e modernità.